L'associazione culturale Giordano Bruno presenta il convegno "Contatto Cosmico - Apocalisse e nuova era" che si terrà sabato 05 settembre nella città di Acireale (CT) presso la sala riunioni dell'Hotel Excelsior Palace Terme - Via delle Terme, 103 a partire dalle ore 10:30.
Per entrare nel cuore del contatto e dello studio della presenza extraterrestre Pier Giorgio Caria, noto ricercatore in materia ufologica; Antonio Urzi e la sua straordinaria esperienza di contatto ed i suoi straordinari documenti di richiamo internazionale (vincitore dell'International Ufo Congress - EBE Awards '09 con il documentario "The Urzi Case"); lo storico Flavio Ciucani ci porterà ad approfondire il significato dei segni manifesti a carattere mistico.
La parte finale del convegno vedrà come protagonista lo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni la cui esperienza di vita è strettamente legata a Gesù-Cristo e ai molteplici significati della sua "Seconda venuta".
Questo è solo un assaggio di ciò che "Contatto Cosmico" vuole trasmettere al suo pubblico.
Un incontro impedibile per quanti sono attratti da tematiche quali: ufologia, cerchi nel grano, segni dei tempi nonché la forte ed inequivocabile valenza spirituale di cui questa fenomenologia appare impregnata, come dimostrano le stigmate di Giorgio Bongiovanni.
Un incontro per chiarire tante domande e perplessità per tutti coloro che vivono con preoccupazione ed aspettativa il tempo presente prossimo alla fatidica data del 2012, ed altresì per coloro che vivono le angosce e le insoddisfazioni di questo tempo.
Nel corso del convengo si presenterà inoltre l'opera umanitaria dell'associazione Funima International Onlus per la quale si raccolgono fondi e non mancherà uno spazio dedicato alla memoria del contattato Eugenio Siragusa.
L'ingresso è libero.
Per info 348.6918405 (Saro Pavone)
www.giorgiobongiovanni.it
Sui social...