Venerdì 30 Novembre a partire dalle ore 19:30 : la Funima presenterà la propria mission presso l'Ufficio Culturale della Casa Argentina (Viale Veneto 50).
Saranno presenti per l'occasione i rappresentanti ufficiali delle ambasciate presenti a Roma , media locali e le ONG connesse.
Durante la serata, verranno proiettati filmati e immagini e saranno presentate toccanti testimonianze, volte a descrivere le gravi situazioni in cui si trovano i bambini, le esperienze vissute dai volontari e i valori che ispirano e guidano l'associazione, allo scopo di fornire una panoramica di quanto è stato realizzato e dei progetti futuri.
La collaborazione da parte dell'Ambasciata Argentina rappresenta senza dubbio un importante riconoscimento per le attività svolte e un ulteriore stimolo a poter fare, e dare, ancora di più, grazie anche all'appoggio di tutti coloro che vorranno partecipare all'evento e sostenere l'associazione.
Rappresenta inoltre un appoggio concreto che da valore e sicurezza ai molteplici progetti internazionali da portare a termine.
Il nostro più profondo ringraziamento all'ambasciatore argentino Dr. Vittorio Taccetti, alla dott.ssa Marta Nesta Taccetti.
Dopo la presentazione sarà offerto un tipico vino argentino a ospiti e partecipanti.
Sui social...