Un evento internazionale quello del concerto di beneficenza organizzato dalla collaboratrice di DIE WOCHE Brigitte Gady con il sostegno di DIE WOCHE, del comune di Kaindorf, del B&B e della Banca Raiffasen.
Elemento extra della serata sono stati dei viaggiatori dall'italia: 4 studenti in veste di rappresentanti dell'associazione Funima International e un gruppo da Pordenone.
Neil Eagan da Dublino (Irlanda) con la sua emozionante chitarra....(elenca tutti gli artisti della serata di cui le ultime due foto in basso le nelle prime 2 foto i collaboratori della rivista).
L'atmosfera creatasi era vibrante ed ha contribuito ad uno scambio animato dopo il concerto.
Il concerto di beneficenza a favore dell'associazione Funima International che aiuta i bambini dell'Argentina ha portato a bellissime riflessioni: la voglia di aiutare il prossimo.
"La serata ha portato ad un risultato di circa € 3000, dice entusiasta Gady, che continuerà con forza a contribuire per la difesa dei diritti dei bambini". Anche il rappresentante del parlamento nazionale Beppo Muchitsch ha donato spontaneamente 200 € per gli importanti progetti internazionali. Dal punto di vista culinario ha provveduto l'Hotel Ristorante Staribacher.
Sui social...